PASSI PER ESSERE PRONTI A PARTECIPARE ALLA LOTTERIA

PASSI PER ESSERE PRONTI A PARTECIPARE ALLA LOTTERIA

  •  Verificare che il software gestionale in utilizzo sia aggiornato per poter memorizzare e trasmettere i dati della lotteria.
  •  Dotarsi di un lettore di codici a barre per poter registrare in automatico il codice lotteria mostrato dal cliente.
  •  Consentire ai propri clienti di poter pagare in modalità elettronica e collegare il registratore telematico con il sistema di pagamento elettronico.

PREMI

Per gli esercenti sono previsti i seguenti premi:

  •  Per le estrazioni settimanali, 15 premi da 5.000 euro ciascuno.
  •  Per le estrazioni mensili, 10 premi da 20.000 euro ciascuno.
  •  Per l’estrazione annuale, un premio da 1.000.000 di euro.

Per sapere se avrai vinto, ti basterà collegarti all’area riservata del portale “Lotteria degli Scontrini“.
Il negoziante che risulterà vincitore riceverà una comunicazione dall’Agenzia delle dogane e dei Monopoli che individuerà sulla base del numero di partita Iva memorizzato nella banca dati del Sistema Lotteria.

ESERCENTI INADEMPIENTI

Molto importante il fatto che i clienti avranno la possibilità di segnalare l’esercente che si rifiuta di acquisire il codice lotteria attraverso una sezione hoc sul Portale Lotteria.
È necessario quindi mettersi in regola il prima possibile, oltre che ad essere un enorme vantaggio per la propria attività! Itinera ti semplifica il tutto, offrendoti un pacchetto su misura, compreso di Punto Cassa, lettore codice a barre e registratore telematico. Per saperne di più contattaci il prima possibile, attraverso il tasto in alto a destra.

Categorie